seguici su:  

Il nostro balcanicissimo 2015: ecco il bilancio della felicità

duomo

 

Un altro anno è passato per la nostra roboante carovana. Che dire di questo 2015? Sicuramente è stato un anno di grandi soddisfazioni e nuove esperienze. Innanzitutto, l’adrenalinica trasferta di quest’estate ha contribuito ad accentuare il nostro senso di gruppo e di “famiglia musicale” (di nuovo un grazie agli amici francesi della Lanterne Magique, i festaioli sardi di Al di qua del ponte e il maestro Jovica Jovic).

 

Pressoché immancabili a tutte le più succulenti e gustose sagre della bergamasca, non ci siamo lasciati sfuggire anche qualche appuntamento milanese: dai navigli a piazza del Duomo abbiamo provato ad allietare le vostre serate. Faremo fatica a dimenticare le soddisfazione e il divertimento (anche perché suonare in metro è sempre un momento magico).

 

Nel bilancio della felicità di quest’anno inseriamo sicuramente la nascita due piccoli pargoli balcanici, Cecilia e Sebastiano, la celebrazione dell’amore di Simone e Maria, e la nostra musica che sempre ci ha accompagnato.

 

Vogliamo ringraziarvi per la vostra partecipazione, il vostro entusiasmo, i vostri balli e i sorrisi che ci avete regalato in questo anno.

 

Vi auguriamo uno stupendo 2016 con la promessa di rivederci presto con un sacco di sorprese, nuove canzoni, nuove facce… Ma sempre nel perfetto stile Caravan Orkestar!